Informazioni societarie
Via Antiche Fornaci 22 – 26100 Cremona
Cod. Fisc. E Part. Iva 00933810194
Linea 1: 0372 431977
Linea 2: 0372 436009
Mobile: +39 328 3327412
Fax: 0372 436031
Email: amministrazione@bergonzisnc.com
In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un’informativa che è resa a coloro che interagiscono con i servizi web della società Bergonzi Ufficio accessibili a partire dagli indirizzi: https://www.bergonziufficio.it/
Il trattamento dei dati personali forniti e/o desunti con la navigazione nel Sito è svolto con la finalità di:
consentire l’accesso e la navigazione nel Sito (esecuzione del servizio)
elaborare statistiche anonime sull’uso del Sito (legittimo interesse)
controllare il corretto funzionamento dello stesso e per l’accertamento di eventuali responsabilità in caso di illeciti commessi durante la navigazione (legittimo interesse)
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del Sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di internet; il mero accesso al Sito comporta pertanto l’acquisizione da parte della Società di questi dati.
In generale, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato mediante mezzi elettronici e potrà consistere, oltre che nella loro raccolta, nella loro registrazione, conservazione, modificazione, comunicazione, cancellazione. Tutti i dati personali trattati dalla società Bergonzi Ufficio sono protetti da adeguate misure di sicurezza, come previsto dalla normativa vigente e per il tempo strettamente necessario al soddisfacimento delle finalità, che nella fattispecie dei visitatori del sito è di 1 anno.
I dati personali raccolti secondo quanto sopra non saranno oggetto di comunicazione né diffusione a terzi, salvo dietro richiesta delle autorità giudiziarie.
Come previsto dall’art. 13 del RGPD (UE) 2016/679, Le ricordiamo che Lei ha il diritto di richiedere alla società Bergonzi Ufficio l’accesso ai Suoi dati personali, la rettifica, la cancellazione degli stessi (laddove applicabile) o la limitazione del trattamento. Ha altresì il diritto a revocare l’autorizzazione al trattamento dei dati per cui ha espresso il consenso, nonché il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.
Tutti i diritti sopra riassunti possono essere esercitati scrivendo all’indirizzo: amministrazione@bergonzisnc.com
Sarà nostra cura risponderLe senza ritardo.
Informativa trattamento Cookies
Bergonzi Ufficio si impegna a proteggere le Sue informazioni personali e questo documento si propone di aiutarLa a capire quali sono le informazioni che potremmo raccogliere su di Lei e come le usiamo.
Che cosa sono i Cookies e come li utilizziamo
Un cookie è un semplice file di testo che viene memorizzato sul Suo computer o dispositivo mobile dal server di un sito web e che solo quel server sarà in grado di recuperare o leggerne il contenuto. Esso contiene alcune informazioni anonime e permette al sito web di ricordare alcuni dati.
Esistono diversi tipi di cookies, che si possono definire come segue:
COOKIES TECNICI
Cookie di navigazione o di sessione: utilizzati al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o necessari a fornire un servizio esplicitamente richiesto dall’utente;
Analytics: utilizzati per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero di utenti e su come questi visitano il sito (se utilizzati direttamente dal gestore del sito);
Cookie di funzionalità: permettono all’utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad es.: la lingua) al fine di migliorare il servizio.
COOKIES DI PROFILAZIONE
Volti a creare profili relativi all’utente ed utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito della navigazione in rete.
Perché usiamo i Cookies
Bergonzi Ufficio utilizza i cookies per consentire ai suoi sistemi di riconoscere il Suo dispositivo e per offrirLe talune funzionalità, tra cui agevolare la navigazione all’interno del Sito e la sua corretta fruizione, facilitare l’accesso ai servizi che richiedono l’autenticazione, nonché per conoscere quali aree del Sito sono state visitate. I cookie utilizzati nel Sito sono sia persistenti (rimangono cioè memorizzati, fino alla loro scadenza, sul disco rigido del personal computer dell’utente/visitatore) che di sessione (non vengono cioè memorizzati in modo persistente sul computer dell’utente/visitatore e svaniscono con la chiusura del browser).
Ecco la lista di cookies utilizzati su questo sito: HTTP Cookie.
Come fare a controllare i Cookies
La sezione di “Guida” del Suo browser dovrebbe essere in grado di aiutarLa con la gestione delle impostazioni dei cookies. Se non desidera ricevere cookies, è possibile modificare le impostazioni del browser in modo che avvisi su quando essi vengono inviati. È anche possibile eliminare in qualsiasi momento i cookies che sono già stati memorizzati, tramite le impostazioni del browser. È possibile scegliere se accettare o meno i cookies che vengono impostati dal nostro sito nella pagina di impostazioni dei cookies.
Deve accettare i cookie per poter visitare il sito?
No, non necessariamente. È possibile disabilitarli semplicemente disattivando la funzione dei cookie nel proprio browser. Tuttavia, alcune parti del sito, così come di altre pagine web, potrebbero non funzionare correttamente una volta disattivata tale funzione. Ad esempio in caso di accesso all’area riservata, il sito web non potrà procedere in assenza dell’autenticazione fornita dai cookie.
Dove può trovare maggiori informazioni sui cookies
Garante Privacy
Organizzazioni indipendenti